giovedì , settembre 21 2017
Breaking News
Home / In Evidenza / Un Wrangler speciale per i 75 anni di Jeep

Un Wrangler speciale per i 75 anni di Jeep

1605613_Jeep_Wrangler_iconic_hero_01

Debutta in Italia la Jeep® Wrangler 75th Anniversary, l’ultimo modello della gamma celebrativa prodotta in tiratura limitata. Dopo Renegade, Cherokee e Grand Cherokee, questa volta tocca all’icona del marchio, l’erede diretto dell’inarrestabile Willys-Overland MB del 1941 che diede vita alla leggenda Jeep ed è stata fonte di ispirazione per tutti i modelli successivi.

Prodotta in edizione limitata e disponibile solo nella versione passo lungo, l’iconica Jeep  sfoggia esterni di colore Jungle Green, in abbinamento agli esclusivi interni in pelle con cuciture a contrasto, ed è equipaggiata con il motore turbodiesel 2.8 CRD Euro6 con cambio automatico a 5 marce.

Al vertice della gamma, in termini di caratteristiche tecniche e contenuti, la nuova edizione speciale Wrangler 75th Anniversary offre una ricchissima dotazione di serie che, partendo dall’allestimento Sahara, aggiunge: griglia in tinta con feritoie e cornici dei fari color bronzo, cofano Power Dome con prese d’aria, sistema di navigazione con impianto audio premium, sedili in pelle e Dual Top in tinta carrozzeria. Con questa edizione di Wrangler si completa la gamma celebrativa di un marchio che dal 1941 è sempre stato sinonimo di capacità 4×4 di riferimento, innovazione tecnologica e continua ricerca della perfezione.

1605613_Jeep_Wrangler_iconic_hero_02

Autentico pioniere, il brand Jeep ha definito il concetto di Sport-utility Vehicle (SUV) introducendo continue novità assolute nel segmento che aveva inventato nel lontano 1946 con la Willys Wagon. E oggi la leggenda continua con l’esclusiva Jeep Wrangler 75th Anniversary il cui listino prezzi parte da 49.000 euro. (Daniela De Bon)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)