mercoledì , settembre 20 2017
Breaking News
Home / In Evidenza / T-Roc, il nuovo SUV compatto di Volkswagen

T-Roc, il nuovo SUV compatto di Volkswagen

La Volkswagen T-Roc è il un nuovo crossover compatto che il marchio tedesco lancia sul mercato globale allo scopo di proporre un veicolo che sappia coniugare la forza di un SUV e il dinamismo di una compatta sportiva.
Il design è indubbiamente innovativo, con le linee all’avanguardia, il tetto in stile coupé, frontale largo e imponente e le proporzioni accattivanti. Sarà dotato di una vasta gamma di sistemi di assistenza, come il Front Assist con funzione di frenata di emergenza City e il Lane Assist di serie.
I motori che equipaggiano il T-Roc sono cinque TSI e TDI: efficienti motori turbo per una gamma di potenze comprese tra 115 e 190 CV. Non mancheranno le versioni 4MOTION, trazione integrale, e cambio DSG a 7 rapporti. Promette di avere un buono spazio interno grazie anche al bagagliaio che ha una capacità di carico di 445 litri.

La premiere del nuovo SUV VW sarà al Salone di Francoforte di metà settembre per poi arrivare in vendita in Italia a novembre con un prezzo di partenza di 23.000 euro. (Redazione)

Next Prev
 
 
 
Next Prev

About Redazione Motor