domenica , novembre 19 2017
Breaking News
Home / Saloni Automobilistici / Francoforte 2017 / SsangYong lancia il nuovo Rexton

SsangYong lancia il nuovo Rexton

SsangYong Motor Company presenta il nuovo Suv Rexton al Salone di Fracoforte.

Il debutto della nuova vettura è stato commentato così da Johng-sik Choi, CEO di Ssangyong Motor: ”A brevissima distanza dal lancio di Tivoli, con cui Ssangyong ha imposto nuovi standard nel segmento dei suv compatti di fascia economica, il nuovo Rexton è un’ulteriore dimostrazione del processo di rigenerazione che sta attraversando il brand dopo gli ingenti investimenti fatti da Mahindra. Si tratta della prova tangibile della nostra rapida evoluzione a brand mainstream e azienda specializzata nella produzione di suv e 4×4.”

Rexton è l’ennesimo nuovo modello della gamma Ssangyong. Segue infatti l’introduzione di Tivoli (2015) e XLV (2016) e persegue l’obbiettivo dell’azienda di aggiungere un nuovo modello ogni anno per i prossimi tre, tra cui una variante pickup derivata da Rexton in arrivo nel 2018. Oltre alla progettazione sempre più aderente alle necessità e ai gusti Europei gli sforzi dell’azienda si sono inoltre concentrati sulla creazione di nuove opportunità di crescita con lo sviluppo di veicoli elettrici ed ecologici.

La vettura ha il carattere di una ammiraglia grazie a una “size impression” notevole e una dotazione a bordo che la pone ai vertici della categoria per completezza, comfort e sicurezza attiva e passiva. Ulteriormente affinate anche silenziosità e guidabilità, grazie anche al vasto uso di acciai speciali nella vettura.

Il nuovo Rexton sarà disponibile nelle concessionarie italiane a partire da metà Ottobre 2017. (Redazione)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944