lunedì , dicembre 11 2017
Breaking News
Home / In Evidenza / Space Star My18 si veste di Tech

Space Star My18 si veste di Tech

Sono questi gli ingredienti che oggi ci si aspetta, anche da una city car. Una direzione che prende forma sempre di più anche in casa Mitsubishi Motors, che con la sua Space Star cerca di farne uno dei modelli più completi nel segmento.

Oggi Space Star fa un altro passo verso la conquista del segmento giovane grazie all’integrazione del nuovissimo sistema di infotainment MGN (Mitsubishi Global Navigation) da oggi di serie su tutta la gamma, fatta eccezione l’entry level Invite che, oltre al sistema di navigazione integrata, mette a disposizione tutti i dispositivi più moderni in fatto di connettività.

Grazie al sistema gli utenti possono connettere il loro smartphone con Apple CarPlay (iOS) e Google Android Auto, per permette di localizzare i luoghi preferiti, condividere App Audio, telefonare e inviare messaggi controllandone le funzioni attraverso il comando vocale tramite SIRI e Google Voice, oltre ovviamente a poter utilizzare anche la navigazione.

Space Star è anche adatta ai neopatentati, e con le sue versioni con motorizzazioni 1.0 e 1.2 Benzina e 1.0 Benzina/GPL si candida a dare a tutti la possibilità di provare la guida dello stile tecnologico Mitsubishi.
L’ultima versione della gamma Space Star M18, è già disponibile in tutte le concessionarie. (Redazione)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944