sabato , aprile 21 2018
Breaking News
Home / In Evidenza / Škoda Kodiaq Scount ora disponibile in Italia

Škoda Kodiaq Scount ora disponibile in Italia

Dopo la première allo scorso Salone dell’auto di Ginevra, è ora disponibile in Italia il nuovo Škoda Kodiaq Scout, variante dell’apprezzato grande SUV boemo sviluppata per enfatizzare la naturale vocazione all’avventura del modello. Scelto già da circa 2.500 Clienti italiani, a meno di un anno dal lancio, Kodiaq Scout enfatizza la naturale vocazione off-road del modello grazie a paraurti specifici con protezioni in colore argento anodizzato e a cerchi in lega da 19” bruniti, di serie. La caratterizzazione estetica prevede anche le cornici dei finestrini e le barre al tetto cromate insieme alle calotte degli specchi retrovisori in argento anodizzato.

Invisibili dall’esterno ma preziose nella guida in fuoristrada sono la protezione inferiore supplementare del motore e ulteriori protezioni anti-pietrisco per il sottoscocca, in particolare per freni, cablaggi e tubazioni di rifornimento. Disponibile unicamente con trazione integrale 4×4 a controllo elettronico, Kodiaq Scout può essere scelto con motorizzazione 2.0 TDI 150 CV con cambio manuale o DSG a 7 rapporti o 2.0 TDI 190 CV con il solo cambio DSG a 7 rapporti. Per entrambe le motorizzazioni è prevista di serie la funzione Off-road. In caso di terreni particolarmente impegnativi, premendo un pulsante sul tunnel centrale il conducente può attivare questa funzionalità “Simply Clever” che permette di impostare in un solo gesto tutti i parametri dell’auto per la guida fuoristrada, rendendo molto più semplice il superamento dell’ostacolo.
Il nuovo SUV della Casa boema è proposto a partire da 37.970 euro per la motorizzazione 2.0 TDI 150 CV 4×4 e a 41.720 euro per la 2.0 TDI 190 CV DSG 4×4. (Redazione)

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944