martedì , dicembre 12 2017
Breaking News
Home / In Evidenza / Seat Arona, arriva la sportiva FR

Seat Arona, arriva la sportiva FR

Il piccolo crossover urbano della SEAT ha ora un tocco di sportività in più, con l’introduzione di nuove motorizzazioni abbinate all’allestimento FR. Il carattere giovanile, dinamico e sportivo che caratterizza le versioni FR dei modelli SEAT si unisce a un’offerta motori bilanciata, rispondendo così alle esigenze dei Clienti con una combinazione unica nel segmento.

Gli elementi di design esterno (quali tetto bicolore, doppio terminale di scarico, cerchi in lega da 17” e vetri posteriori oscurati) enfatizzano l’anima crossover della Arona; le finiture dei dettagli dell’abitacolo (tra cui spiccano la plancia rivestita in pelle, i sedili sportivi personalizzati, il volante sportivo dalla corona schiacciata e la luce ambiente multicolore) accrescono l’eleganza e la sensazione di sportività del design interno.

La gamma motori FR si presenta bilanciata e ponderata sulle reali necessità dei propri Clienti. Con l’introduzione del 1.0 EcoTSI 115CV abbinato sia al cambio manuale sia al DSG e del 1.5 TSI EVO 150 CV con disattivazione dei cilindri, il piccolo SUV di Casa SEAT si propone infatti nella sua veste più dinamica.

Per quanto riguarda gli equipaggiamenti di serie, tra i più rilevanti, troviamo l’Audio Pack (che include Bluetooth con comandi vocali, lo schermo tattile da 8” a colori, il lettore CD e il sistema SEAT Full Link), i cerchi in lega da 17” Dynamic, il doppio terminale di scarico, il logo FR sulla griglia frontale e sul portellone, i mancorrenti e i profili esterni dei finestrini cromati, gli specchietti esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente, il Climatronic bi-zona con sistema Aircare, gli ultimi sistemi in termini di sicurezza e tecnologia che includono la funzione coming/leaving home, il SEAT Drive Profile e i sensori pioggia e luci.

I prezzi della nuova gamma FR partono da 21.470 euro per la versione 1.0 Eco TSI 115 CV. Successivamente, da gennaio 2018, sarà ordinabile anche la versione Diesel con il propulsore 1.6 TDI 115 CV. (er)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944