lunedì , aprile 24 2017
Breaking News
Home / In Evidenza / Volvo V90 Cross Country, il lato avventuroso di Volvo

Volvo V90 Cross Country, il lato avventuroso di Volvo

volvo-cross-country3

Volvo presenta la nuova V90 Cross Country, modello che va a completare l’offerta della Serie 90 richiamando infatti le lineee del SUV XC90.
Dall’ introduzione della prima Cross Country, quasi 20 anni fa, Volvo Cars è diventata sinonimo della categoria di robuste vetture adatte a tutti i tipi di condizioni atmosferiche e di superficie stradale, incrementando costantemente la propria gamma di modelli Cross Country.
Caratterizzata da una linea che la rende decisamente riconoscibile, la V90 Cross Country nasconde interni lussuosi che offrono un livello di confort al top, nel segmento di appartenenza e che sono arricchiti da tutti i vantaggi della connessione Internet e dalle dotazioni di infotainment introdotte con la nuova S90 e V90, incluso l’impianto audio professionale a marchio Bowers & Wilkins.

volvo-cross-country
I particolari stilistici che contraddistinguono la carrozzeria della V90 Cross Country trasmettono il senso di potenza e capacità dinamica esemplificato dalla vettura, garantendo al contempo una flessibilità che consente di scegliere fra un look “ruvido” ed elegante. I modelli Cross Country di Volvo Cars costituiscono una quota sempre più importante del portafoglio di prodotti della Casa automobilistica svedese in un mercato in cui gli acquirenti di vetture di fascia alta si orientano in maniera crescente verso uno stile di vita più focalizzato sull’ esperienza, che a volte li porta ad allontanarsi dai sentieri battuti. E la V90 sembra nata proprio per questo. (Daniela De Bon)

volvo-cross-country4

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)