martedì , aprile 25 2017
Breaking News
Home / In Evidenza / Salone di Parigi: una veste da SUV per la Opel Karl

Salone di Parigi: una veste da SUV per la Opel Karl

opel-karl-rocks-1

Opel mette i “muscoli” alla Karl. Al Salone di Parigi debutterà, infatti, la Karl Rocks vettura che ha le fattezze di un vero SUV con il quale condivide molte delle caratteristiche come la seduta rialzata che assicura una migliore visibilità e permette di accedere più facilmente all’abitacolo, conservando, però, l’indubbia praticità di Opel Karl con cinque porte, cinque posti, dimensioni compatte e un bagagliaio dal volume massimo superiore a 1.000 litri. Caratteristiche, queste, che lo rendono adatto a un’ampia fascia del pubblico urbano.

Intelligenti soluzioni di design differenziano Karl Rocks dalla maggior parte dei concorrenti del segmento A e, a dire il vero, anche dalla sua più pacata sorellina. Le funzionali barre portatutto sul tetto, i robusti paraurti anteriori e posteriori con protezioni sottoscocca (e fendinebbia anteriore), le modanature anteriori e posteriori dei passaruota e gli originali cerchi in lega bi-color da 15 pollici si fondono bene con i tipici stilemi Opel come la lama che sale con grande dinamismo verso il posteriore.Insieme alla linea del tetto inclinata, la carrozzeria risulta vivace e sportiva, legando Karl Rocks a Karl ma conferendo allo stesso tempo alla vettura originalità e robustezza.


All’eleganza generale della vettura contribuiscono, all’interno, anche le soglie battitacco e la scintillante cornice che circonda la Radio R 300 di serie o il sistema Radio R 4.0 IntelliLink a richiesta, che porta il mondo degli smartphone su KARL ROCKS grazie ad Apple CarPlay o Android Auto e permette di avere il navigatore grazie ad Apple Maps o Google Maps. In alternativa, il Navi 4.0 IntelliLink offre un sistema di navigazione integrato. (Redazione)

Next Prev
 KARL ROCKS
 opel-karl-rocks-4
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)