lunedì , dicembre 11 2017
Breaking News
Home / In Evidenza / Salone di Parigi: restiling per la Hyunday i10

Salone di Parigi: restiling per la Hyunday i10

hyundai_i10_3_4_front

La Nuova i10 presenta un profondo restyling per un look ancora più accattivante, ben rappresentato dalla nuova Cascading grille anteriore, che si caratterizza per le linee curve naturali destinate a diventare la nuova Family Identity per le Hyundai del futuro. Il paraurti tutto nuovo e le nuove luci diurne rotonde a LED, posizionate alle estremità della Cascading grille, le donano un aspetto ancora più attraente. Anche la parte posteriore dell’auto presenta uno stile evoluto, che inizia dal paraurti  fino alle luci posteriori, nuovi inserti di colore nero e i fendinebbia posteriori rotondi – che rispecchiano il nuovo design del frontale.

Ridisegnate anche le modanature laterali, che completano il profilo dolce della Nuova i10, e nuovi cerchi da 14” sono disponibili in lega o in acciaio. Dal punto di vista della connettività, Apple CarPlay e Android Auto garantiscono un’integrazione completa, affidabilità e mirroring delle funzioni dei dispositivi mobili con sistema iOS o Android. Il navigatore, con aggiornamento mappe lifetime, è in grado di valutare le condizioni di traffico, il meteo e i luoghi di interesse locali, oltre che segnalare la presenza di autovelox (laddove autorizzato).
Grazie al programma Lifetime MapCare™, presentato da Hyundai a giugno 2016, i clienti che acquistano una Hyundai con sistema di navigazione satellitare integrato riceveranno aggiornamenti periodici di mappe e software fino a 10 anni dall’uscita di produzione del modello.

hyundai_i10_3_4_rear

Importanti novità anche sul fronte della sicurezza: il Front Collision Warning System (FCWS) e il Lane Departure Warning System (LDWS). Tramite i sensori anteriori della telecamera, il primo, avvisa il guidatore con un segnale acustico di possibili collisioni con altri veicoli, mentre il secondo, lo allerta in caso di movimenti non controllati a velocità superiori di 60km/h, oppure se la vettura esce dalle linee della carreggiata.

La Nuova i10 mantiene i due motori a benzina, 1.0 litri e 1.2 litri, che ne hanno decretato il successo commerciale, insieme al bi-fuel 1.0 GPL (con impianto GPL prodotto e installato direttamente da Hyundai in fabbrica). Non ci sono indicazioni sui prezzi che attualmente partono da 10.300 euro. (Redazione)

Next Prev
hyundai_i10_front 
hyundai_i10_interior 
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944