venerdì , settembre 22 2017
Breaking News
Home / Saloni Automobilistici / Ginevra 2017 / Salone di Ginevra: Mazda presenta Il nuovo CX-5 in anteprima Europea

Salone di Ginevra: Mazda presenta Il nuovo CX-5 in anteprima Europea

 

Mazda celebra la sua 50esima presenza al Salone di Ginevra con l’anteprima Europea del nuovo Mazda CX-5, la seconda generazione del SUV compatto che ha goduto e gode tuttora di una grandissima popolarità. Allo stand del Marchio giapponese, anche le versioni 2017 di Mazda CX-3 e Mazda2, le ultime interpretazioni della Azienda Giapponese nel settore dei B-SUV e delle compatte da città.
Il nuovo CX-5 ribadisce i punti di forza che hanno reso la generazione uscente il modello Mazda più venduto in Europa. Lo spirito Jinba-Ittai del primo modello della gamma SKYACTIV viene oggi  esaltato in perfetto accordo con la filosofia del costruttore che consente sia al conducente che agli occupanti di condividere la sensazione di essere un corpo solo con la vettura.

Tra le novità anche un head up display più intuitivo, che consente un comfort maggiore ed una ergonomia avanzata sotto tutti gli aspetti, e anche un display di livello superiore in cui le informazioni vengono proiettate direttamente sul parabrezza. Migliorato anche il comfort grazie a sedili riprogettati, alla migliorata insonorizzazione dell’abitacolo, alle sospensioni, alle motorizzazioni e al sistema G-Vectoring Control (GVC), che rende più lineare la guida e al tempo stesso migliora la sicurezza. Il nuovo CX-5 si avvale anche delle più recenti innovazioni di sicurezza attiva tutte targate Mazda. (Redazione)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)