mercoledì , settembre 20 2017
Breaking News
Home / Eventi / Ritorna il Maserati Winter Tour

Ritorna il Maserati Winter Tour

maserati-winter-tour-2016-l

Courmayeur e Cortina d’Ampezzo, prestigiose località alpine da sempre meta di vip e appassionati di sport invernali, ospitano il Maserati Winter Tour, inaugurato durante il ponte dell’Immacolata. Per questo evento e per tutta la durata del tour clienti e appassionati del Tridente potranno ammirare e testare le berline Quattroporte e Ghibli MY17 in versione SQ4 a trazione integrale, e Levante, il primo SUV di Maserati. Inoltre i clienti di Maserati potranno usufruire del Maserati Concierge Service, un servizio di prenotazione che consentirà loro di accedere alle migliori strutture partner del Winter Tour.

maserati-winter-tour-2016-giulio-pastoreA Courmayer Giulio Pastore, General Manager Maserati Europa, ha presentato ufficialmente la partnership biennale con la località valdostana e, con il Sindaco Fabrizia Derriard, ha inaugurato la Maserati Mountain Lounge, uno spazio versatile che sarà sede di numerosi eventi, nonché il punto di partenza dei test drive personalizzati della gamma Maserati.

 

Durante la serata – presentata da Lucilla Agosti e con la partecipazione di Giorgio Rocca Campione del Mondo di Slalom e ambassador del Maserati Winter Tour (foto in basso a ds)- sono state accese le luminarie del centro storico e dell’albero di Natale della città e a seguire i presenti hanno potuto ascoltare l’esibizione del pianista e cantautore vincitore di Sanremo giovani 2011 Raphael Gualazzi.maserati-winter-tour-2016-giorgio-rocca

A Cortina il Winter Tour ha dato via alla Cortina Fashion Week con un cocktail presso la Maserati Dome che ha visto la presenza di molti personaggi noti come l’attore Alessandro Borghi (foto in basso). Inoltre, per accontentare ancora più appassionati, dal prossimo weekend la Casa del Tridente sarà presente anche in Val Gardena, grazie alla Maserati Winter Lounge di Ortisei.

 

maserati-winter-tour-2016-alessandro-borghi

 

 

Il tour si avvale di partnership con importanti marchi come Cantine Ferrari, Natuzzi Italia, Samsung e Pirelli e potrà essere seguito in tempo reale sui profili social Instagram (@Maserati_Italia) e Facebook (facebook.com/MaseratiItalia). (Daniela Cudoni)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)