lunedì , dicembre 11 2017
Breaking News
Home / In Evidenza / Restyling per la SsangYong Tivoli

Restyling per la SsangYong Tivoli

A due anni dal lancio SsangYong Tivoli si rinnova. Molte sono le novità che arricchiscono tutti gli aspetti della macchina, con particolare attenzione a un design sofisticato, eclettico e contemporaneo, per garantire un prodotto di alto livello, non solo dal punto di vista tecnico, ma che interpreti lo stile di vita moderno e dinamico. Nuova Tivoli è disponibile nelle versioni Start, Easy, Go, Be, Be Visual, Be Cool e Be Visual Cool. Sette diverse combinazioni che consentono una vastissima possibilità di scelta da parte del cliente, che potrà acquistare la versione che più si addice ai suoi gusti e alle sue esigenze.
Per ciò che riguarda lo stile degli esterni, Tivoli ha ora un nuovo paraurti anteriore con nuovi fendinebbia a LED che le conferiscono un carattere forte ed elegante.

Anche gli interni si aggiornano: sul volante in pelle sono stati inseriti i nuovi comandi della funzione TRIP, che consentono un più comodo utilizzo. Tutto questo, come nello stile Tivoli, valorizzato dal cambio dell’illuminazione del quadro strumenti, resa più morbida ed accattivante dal nuovo colore orange.

Miglioramenti significativi sono stati apportati anche in termini di isolamento acustico del pianale e sul funzionamento della leva del freno a mano e sulla sicurezza, FCW (Forward Collision Warning), AEBS (Autonomous Emergency Braking System) consentono di riconoscere e prevedere eventuali pericoli fermando il veicolo anche senza l’intervento del guidatore.

Personalità, stile, modernità e sicurezza, sono quindi i tratti distintivi di una macchina destinata a dare ulteriore vitalità al marchio SsangYong, e che sfida i suoi competitor nell’affollato segmento dei suv cittadini. (Redazione)

Next Prev
 
 
 
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944