mercoledì , settembre 20 2017
Breaking News
Home / In Evidenza / Renault svela la nuova Clio

Renault svela la nuova Clio

nuova-clio

A 26 anni dal lancio di Clio, che ha venduto oltre 13 milioni di esemplari nel mondo, Renault presenta la nuova versione, ammodernata esteticamente e negli interni.

Esteticamente è stata ridisegnata la griglia che accoglie il logo e su alcune versioni è disponibile la firma luminosa C-Shape Full LED Pure Vision.

Internamente è stata aumentata la qualità dei materiali utilizzati, con l’adozione della plancia e di pannelli “soft touch”, di cromature più delicate e opache e colorazioni più sobrie, utilizzando materiali provenienti dall’alto di gamma Renault.

nuova-clio_3

Per quanto riguarda le motorizzazioni troviamo il Diesel 1.5 Energy dCi 110, associato a un cambio manuale a 6 rapporti, che arricchisce l’offerta dei motori, per garantire una maggiore potenza con consumi contenuti. Il motore benzina Energy TCe 120 sarà disponibile anche associato al cambio manuale a 6 rapporti.

Con lo scopo di soddisfare i bisogni di tutti i suoi clienti, la nuova CLIO offre sistemi multimediali connessi come lo Smart Nav Evolution e Renault R-LINK Evolution e per la prima volta su un modello del segmento B, c’è la possibilità di scegliere la qualità dell’impianto BOSE® Sound System per un’esperienza acustica alto di gamma.

Gli ordini della nuova Clio saranno aperti nel corso dell’estate e le prime vetture saranno disponibili presso la Rete di vendita Renault nel mese di Settembre. (Redazione)

Next Prev
 nuova-clio_4
 nuova-clio_2
 nuova-clio_5
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)