lunedì , dicembre 11 2017
Breaking News
Home / Eventi / Renault Koleos Experience

Renault Koleos Experience

 

 

Fino al 26 novembre Renault ed Etaly saranno protagoniste di un’iniziativa, denominata Koleos Experience, che vedrà i clienti della catena dedicata all’eccellenza culinaria di Milano, Roma e Torino, coccolati a bordo del SUV alto di gamma della Casa Francese.

Infatti, questi potranno usufruire di un passaggio speciale, a bordo di una Koleos Intens, spinta dal 2 litri dCi da 177 CV, e con tanto di trazione integrale e cambio automatico CVT. I più curiosi potranno anche guidarla per scoprire la dinamica del SUV francese.

Ma nel tragitto, in caso di fame, potranno sempre provare i prodotti di Eataly presenti nella lunch box, mentre avranno la possibilità di connettere il loro smartphone grazie alla connessione wi-fi e di ricaricarlo con l’apposito cavetto dedicato. Un’esperienza unica, come quella che offre il sistema d’infotainment da 8,7 pollici e l’impianto di illuminazione a LED.

Protetti nella privacy dai vetri oscurati e sulla strada per via del sistema Easy Break, i passeggeri di questo servizio esclusivo avranno molto spazio per le ginocchia anche nei posti posteriori al vertice della categoria.

Usufruire di quest’iniziativa, realizzata in collaborazione con Avis, è semplice: basta prenotare sulla piattaforma crossover-renault.renault.it/koleos.

Si tratta di un modo nuovo di conoscere un modello che debutta sul mercato, che consente l’interazione attraverso un’esperienza unica e definita, ma soprattutto di un’idea che nasce dal concetto innovatore presente sia nelle location di Eataly che nei modelli Renault, da sempre in prima linea per promuovere idee nuove per la mobilità.

Tutto questo senza rinnegare la tradizione, come quella della cucina italiana, presente nei prodotti di Eataly, ma altrettanto presente nelle vetture della Losanga: auto che portano avanti i principi del Brand delineati da una duratura presenza sul mercato.

Il posto guida della Renault Koleos

Insomma, fare la spesa da Eataly non sarà più la stessa cosa, perché adesso può trasformarsi in una Koleos Experience, dove il mondo della gastronomia incontra quello dell’automotive per una commistione originale e innovativa. (Valerio Verdone)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944