martedì , giugno 19 2018
Breaking News
Home / In Evidenza / Renaul Kadjar Sport Edition: carattere e tecnologia

Renaul Kadjar Sport Edition: carattere e tecnologia

E’ un connubio naturale quello tra Renault e il mondo del Rugby, che trae origine da una profonda condivisione di valori. E proprio sulla scia di questo legame, Renault manda in campo Kadjar Sport Edition, un crossover che evoca l’universo del Rugby.
Non solo robustezza e presenza atletica, ma anche tanta tecnologia a bordo di KADJAR SPORT EDITION, offerto in due versioni: SPORT EDITION e SPORT EDITION 2 .

Il SUV francese, in questa veste, si caratterizza per le barre da tetto longitudinali, privacy glass, cerchi in lega da 17” Diamantati, luci diurne a LED, sellerie in tessuto e volante in pelle.
KADJAR SPORT EDITION 2 offre, invece, gli equipaggiamenti della SPORT EDITION aggiungendo: cerchi specifici da 19” Extreme Diamantati, selleria in tessuto ecopelle con impunture blu, e gli ski anteriori e posteriori grigio platino.
La tecnologia a bordo è garantita da: climatizzatore automatico bi-zona, Cruise Control, Parking Camera, R-link2® compatibile con Android Auto e Apple Car Play, touchscreen da 7” con sistema di navigazione, Easy
Access System II e il sedile del conducente regolabile in altezza con regolazione lombare.

Le motorizzazioni benzina disponibili sono Energy TCe 130cv (sia con cambio manuale sia automatico) e Energy TCe 165cv disponibile solo per il livello SPORT EDITION 2 , mentre le motorizzazioni diesel sono Energy dCi 110cv (sia con cambio manuale sia automatico), Energy dCi 130cv (sia cambio manuale sia automatico) quest’ultima disponibile anche su 4X4.
Disponibile a partire da 23.750 € per la versione SPORT EDITION e da 25.700€ per la versione SPORT EDITION 2.
KADJAR SPORT EDITION, è già ordinabile e sarà disponibile in concessionaria a partire dal 17 febbraio. (er)

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944