venerdì , novembre 24 2017
Breaking News
Home / Il punto di vista / Punto di vista: la rivista Motor aggiorna il web

Punto di vista: la rivista Motor aggiorna il web

La prima rivista motoristica italiana si rinnova nei contenuti e nella forma proponendo un sito internet completamente rinnovato nello stile e nella sostanza, con una Home Page improntata sulle novità e un indice ricco di rubriche e approfondimenti.

L’idea che sta all’origine di questo cambiamento è quello che fin dal 1940 spinse Michele Favìa del Core a dar vita ad una pubblicazione tecnica in un momento difficile; è un “atto di fede”. Fede nell’automobile che è un oggetto stimolante, appassionante  e tecnologico. Cambieremo solo il modo di seguire l’automobile, con l’attualità sempre protagonista sul web, in questo rinnovato sito internet, e pubblicando speciali di approfondimento sulle varie tematiche del settore automotive.

Vi abbiamo reso più facile e moderno seguirci, anche tramite i social media, senza dimenticare la tradizione che fa parte di noi e che rappresenta il nostro valore aggiunto. Nella parte “Archivio Storico”, infatti, sarà possibile sfogliare ed anche acquistare le copie storiche di Motor ea anche le foto che risalgono al 1940.

Certi che apprezzerete questo nostro salto nel Terzo Millennio, senza rinnegare il 1900 che ci ha visto nascere, vi inviatiamo a seguirci e a scrivere alla redazione o anche direttamente a me i vostri commenti.

Buona navigazione ed anche buona lettura.stefania

Stefania Favìa del Core

ildirettore@rivistamotor.com

 

 

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944