martedì , aprile 25 2017
Breaking News
Home / In Evidenza / Presentata a Los Angeles la nuovissima Mazda CX-5

Presentata a Los Angeles la nuovissima Mazda CX-5

mazda-cx-5-3

Al Los Angeles Auto Show Mazda presenta la nuova CX-5. Si tratta di una edizione completamente riprogettata del SUV compatto che nel 2012 ha dato il via ad una generazione di vetture acclamate dalla critica, caratterizzate dalla efficiente tecnologia SKYACTIV e dal pluripremiato tema di design KODO – Soul of motion.

Il nuovo CX-5 viene offerto con la gamma completa della tecnologia SKYACTIV, tra cui due motori benzina SKYACTIV-G 2.0 e SKYACTIV-G 2.5 – e il diesel pulito SKYACTIV-D 2.2. Tutti e tre consentono prestazioni potenti e lineari insieme ad un eccezionale risparmio di carburante ed emissioni incredibilmente basse. Il nuovo modello dispone anche del sistema G-Vectoring Control, una nuova tecnologia Mazda che va nella direzione della fusione completa tra l’auto ed il guidatore. Altre interessanti dotazioni prevedono un parabrezza con head-up display (uno dei primi della sua classe) e un portellone che è possibile controllare a distanza.

mazda-cx-5-2
L’audace design KODO degli esterni esalta la personalità del CX-5. La sua carrozzeria trasmette la sensazione di una grande solidità e dà l’impressione di uno slancio in avanti, mentre il colore di nuova concezione Soul Red Crystal, per la prima volta sul nuovo CX-5, mette in evidenza il fascino del design KODO, sottolineando le linee della superficie della carrozzeria.
Verrà commercializzato in Giappone a partire da febbraio, prima della sua distribuzione in tutti i mercati del mondo. (Daniela De Bon)

Next Prev
 mazda-cx-5-1
 mazda-cx-5-4
Next Prev

 

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)