mercoledì , giugno 28 2017
Breaking News
Home / In Evidenza / Porsche Cayenne Platinum Edition: esclusiva e raffinata

Porsche Cayenne Platinum Edition: esclusiva e raffinata

cayenne 1

Porsche veste Cayenne di una versione Platinum Edition, che propone, nelle versioni Diesel e S E-Hybrid,  un equipaggiamento particolarmente pregiato ad un prezzo interessante.

cayenne 2

Nei passaruota maggiorati alloggiano grandi cerchi da 20 pollici RS Spyder Design, di serie. Negli interni esclusivi dominano i sedili sportivi in pelle con regolazione elettrica a otto vie, fascia centrale in Alcantara e stemma Porsche sui poggiatesta. I listelli sottoporta in acciaio legato con la scritta «Platinum Edition» per la variante diesel e quelli illuminati per la Cayenne S E-Hybrid Platinum Edition, annunciano, già salendo a bordo, la peculiarità di queste versioni.

cayenne 3

I modelli Platinum sono equipaggiati, di serie, con l’esclusivo Porsche Communication Management (PCM) di ultima generazione inclusi navigazione online, modulo Connect Plus e BOSE Surround Sound-System. La strumentazione è impreziosita da un orologio analogico dal design elegante. La Cayenne S E-Hybrid dispone, inoltre, di climatizzazione dell’abitacolo a vettura ferma. La Cayenne Diesel Platinum Edition è disponibile con la motorizzazione V6 tre litri da 250 CV, mentre la versione E-Hybrid ha una potenza combinata di 416 CV. I prezzi: la versione Diesel è proposta a 77.836 Euro, la Cayenne S E-Hybrid a 93.971.Il lancio sul mercato dei modelli Edition, che possono essere ordinati da subito, è previsto in Giugno. (Redazione)

cayenne 4

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)