sabato , giugno 24 2017
Breaking News
Home / Eventi / Polizia di Stato: entrano in servizio le vetture FCA

Polizia di Stato: entrano in servizio le vetture FCA

fca-polizia-1

Si fortifica la collaborazione tra il Gruppo FCA e la Polizia di Stato. Una Jeep Renegade e un’Alfa Romeo Giulietta sono state, infatti, consegnate presso la Scuola Superiore di Polizia, alla presenza del Capo della Polizia, Franco Gabrielli, e del Chief Operating Officer della Regione EMEA di FCA, Alfredo Altavilla.
La Polizia di Stato ha validamente testato le straordinarie caratteristiche della Jeep Renegade 2.0 Multjet 4×4 120 CV Sport, SUV compatto che ben si comporta sia su strada in off-road. Le sue doti dinamiche e le sue proporzioni lo rendono adatto per le attività di sicurezza relative al presidio e controllo del territorio, dalle città sino alle aree rurali più impervie e difficili da raggiungere, anche in condizioni estreme.

fca-polizia-4

L’Alfa Romeo Giulietta, nella sua versione 1.6 Multjet 120 CV, con le sue prestazioni e i suoi contenuti di prodotto, è l’automobile che meglio rappresenta le doti di rapidità d’azione e sicurezza proprie delle forze dell’ordine.
La cerimonia, è stata anche l’occasione per presentare l’ Alfa Romeo Giulia “Veloce” in allestimento Polizia Stradale. Due unità 2.0 benzina turbo da 280 CV, in comodato d’uso, che saranno utilizzate come staffetta ufficiale delle Autorità Istituzionali. (Daniela De Bon)

fca-polizia-2

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)