sabato , dicembre 16 2017
Breaking News
Home / Novità / Peugeot 508 RHX Castagna, tecnologia e cratività “premium”

Peugeot 508 RHX Castagna, tecnologia e cratività “premium”

508 castagna 2

Già in passato, Gioacchino Acampora, chief designer dell’atelier Castagna, aveva espresso la propria creatività sulla tecnologia di una Peugeot 508 RXH. La collaborazione continua adesso con la nascita della Peugeot 508 RHh, sistesi derivante dal percorso incrociato dei due marchi.

508 RXH vanta l’innovativa motorizzazione HYbrid4: l’unione tra motore anteriore HDi 2.0 da 163CV e uno posteriore elettrico da 37 CV, per un totale di 200 CV e 4 modalità di guida differenti. AUTO che privilegia il comfort di guida; SPORT per sfruttare tutta la potenza disponibile; la modalità elettrica ZEV e il sempre utile 4×4.

508 castagna 5
I colori della Peugeot 508 RXH Castagna sono sapientemente miscelati dal chief designer Gioacchino Acampora fra tonalità di bordeaux, blu profondo e grigio verdastro.Toni freddi per gli esterni che diventano caldi all’interno della vettura:la speciale Alcantara grigio-verde è stata il materiale ideale su cui installare le imbottiture in autentico tweed inglese.

508 castagna 3

Peugeot 508 RXH rappresenta una scelta d’istinto per la storica carrozzeria milanese, che sulle sue forme all-road ha manifestato la propria creatività ed esaltato le caratteristiche esclusive di questo modello top di gamma. (Redazione)

508 castagna 4

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944