martedì , giugno 27 2017
Breaking News
Home / In Primo Piano / Peugeot 3008 GT: il Suv del Leone mette i muscoli

Peugeot 3008 GT: il Suv del Leone mette i muscoli

Peugeot 3008 GT 4

La nuova Peugeot 3008 svela già la sua versione più dinamica ed esclusiva: la GT.

3008 GT associa tutte le caratteristiche del nuovo SUV della gamma ad alcuni tocchi sportivi ed esclusivi. Il design esterno  della nuova Peugeot 3008 è molto potente. Adotta tutti i codici tipici della famiglia dei SUV e mette in mostra un grande carattere. La postura è più sportiva, con parafanghi allargati e pneumatici da 19″ di serie abbinati a cerchi BOSTON bicolore diamantati. Accessibili solo con la versione GT, questi pneumatici dalla definizione dinamica sono abbinati a un insieme ruote-sospensioni specifico per trarne il massimo vantaggio.

Peugeot 3008 GT 1
Il tocco sportivo e tecno-chic della versione GT è presente anche nell’ abitacolo dove spicca il PEUGEOT iCockpit, proposto di serie, che rivela una plancia spettacolare e altamente tecnologica. La qualità degli interni è molto alta perchè i materiali sono stati scelti con cura. Gli interni della versione GT sono caratterizzati da sottili impunture doppie, a vista, color rame sul rivestimento della plancia, le controporte e i poggia gomiti centrali. Ritroviamo queste impunture a vista ramate sui sedili avvolgenti ricoperti di un rivestimento in due materiali TEP/Alcantara o, in opzione, di una magnifica Nappa Mistral.

La spinta di Peugeot 3008 GT è garantita dal 2.0 BlueHDi 180 S&S, il più potente della gamma, abbinato al cambio automatico a sei rapporti EAT6. (Redazione)

Next Prev
 Peugeot 3008 GT 2
 Peugeot 3008 GT 6
 Peugeot 3008 GT 3
 Peugeot 3008 GT 5
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)