sabato , giugno 24 2017
Breaking News
Home / Componentistica / Peugeot 208 3D Connected Navigation

Peugeot 208 3D Connected Navigation

Peugeot 208 amplia la propria dotazione con l’innovativo sistema di navigazione assistita 3D Connected Navigation; si tratta di una tecnologia che ha già incontrato i favori dei possessori di altri modelli di classe superiore della gamma del Leone come il SUV 3008, l’Expert e il recentissimo Traveller.
Grazie all’offerta 3D Connected Navigation, il guidatore di Peugeot 208 dispone ora di una navigazione ancora più intuitiva (grazie alla cartografia 3D connessa), ancora più sicura (grazie al riconoscimento vocale), e sempre aggiornata, grazie ai quattro aggiornamenti cartografici gratuiti l’anno.


Ed, infine, con 3D Connected Navigation Peugeot 208 dispone di una navigazione ancora più completa, grazie ai Connected Navigation Services.
I Connected Navigation Services sono inclusi per tre anni all’interno del prezzo dell’offerta 3D Connected Navigation, scaduto il triennio sono rinnovabili a pagamento. E’ inoltre possibile sottoscrivere fin dal momento dell’acquisto anche l’opzione SpeedCam, utile per la localizzazione degli autovelox. (Redazione)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)