sabato , luglio 22 2017
Breaking News
Home / Fashion / Peugeot 108 Collection, ancora più glamour

Peugeot 108 Collection, ancora più glamour

Agile, dinamica, connessa e dotata di tutte le soluzioni per affrontare al meglio la vita urbana: ecco perché, per dimensioni e contenuti, Peugeot 108 fa di metropoli e città il suo habitat ideale. E se già nel suo allestimento standard la piccola francese strizza l’occhio ad un pubblico femminile, la versione Collection esalta ancor di più le caratteristiche di questa CityCar al passo coi tempi.

L’esercizio di stile, o per meglio dire di glamour, appare chiaro già dalle tinte di colorazioni disponibili: dal Rosso Scarlet al Blu Smalt, dal Bianco Lipizan al Grigio Gallium, passando per l’inedito Giallo Pepita. Tonalità che si abbinano al tetto in tela colorato, a maniglie di ingresso e specchietti retrovisori cromati e a finestrini posteriori oscurati.Gli stickers che segnano il profilo della vettura potrebbero essere visti come segno di eccentricità, ma in realtà Peugeot 108 Collection danza in modo provocante tra il sottile filo della moda e la pura concretezza.

Partendo dall’ abitabilità. Nonostante i suoi 348 cm infatti, grazie alle cinque porte e a un bagagliaio da 180 litri, c’è spazio per amici e bagagli.
Non mancano poi soluzioni funzionali come le luci diurne a LED, i fendinebbia, i cerchi in lega da 15 pollici e lo spoiler in tinta con la luce di stop integrata.
L’incubo parcheggio si supera facilmente se si sceglie la telecamera posteriore che, tramite una chiara info grafica, avvisa quando si arriva al limite nelle manovre più strette. (Daniela De Bon)

Next Prev
 
 
 
 
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)