martedì , giugno 19 2018
Breaking News
Home / Saloni Automobilistici / Ginevra 2018 / Per Fiat 500 Collezione a Ginevra è già… Primavera

Per Fiat 500 Collezione a Ginevra è già… Primavera

Sul palcoscenico del Salone internazionale di Ginevra Fiat mette in mostra la nuova 500 Collezione nell’inedita livrea bicolore “Primavera”, per celebrare lo stile e il design senza tempo di questa iconica vettura.

Questa edizione limitata è disponibile sia nelle versioni berlina che cabrio e mostra dettagli che reinterpretano lo stile della sua antesignana, come cromature specifiche sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle calotte degli specchietti anteriori. Di serie troviamo i cerchi in lega da 16″, mentre a richiesta si può optare per diverse livree: i nuovi bicolore Primavera, Bianco e Grigio, bicolore Acquamarina, Bianco e Verde e l’Avorio Taormina, in alternativa al Bianco Gelato e al Blu dipinto di Blu. Sul portellone posteriore spicca il logo cromato “Collezione”. All’interno la plancia riprende il colore esterno – in base alla livrea scelta – e i sedili hanno ricamato il logo 500, mentre la scritta “Collezione” valorizza i tappetini.

Per quanto riguarda l’infotainment, sono disponibili a richiesta la radio Uconnect 7” HD Live, con integrazione ad Apple CarPlay e Android Auto e il navigatore integrato con mappe Tom Tom, il dispay 7” TFT e, per gli amanti della musica in auto, il sistema Beats Audio Hi-Fi.

Ampia l’offerta della gamma motori: è possibile infatti scegliere tra propulsori a benzina, a doppia alimentazione benzina+GPL e gasolio, con potenze da 69 a 95 CV, anche con cambio robotizzato Dualogic e paddle shift.

La Fiat 500 Collezione, serie limitata che prosegue la tradizione delle “speciali” – dalla 500 byGucci alla 500 Riva e fino alle recenti 60mo anniversario – è già ordinabile negli showroom a partire da questo mese. (dc)

Avanti Indietro
 
 
 
Avanti Indietro

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944