mercoledì , giugno 28 2017
Breaking News
Home / In Evidenza / Nuova smart Brabus: mai così sportiva!

Nuova smart Brabus: mai così sportiva!

Processed with Snapseed.

E’ la smart Brabus più veloce di sempre. Sono tante le novità rispetto al modello precedente, a partire dal potenziamento del motore turbo compresso, che adesso offre 8 cv e 23 NM di coppia in più.Adesso la smart BRABUS fortwo è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 9,5  e di raggiungere 165 Km/h di velocità massima. Migliorata anche la dinamica della vettura, grazie a una taratura delle sospensioni più rigida del 20% e uno sterzo molto diretto dal carattere sportivo.

foto_smart_brabus_italian_premier_8Sul piano estetico, sulla nuova smart Brabus,  attirano l’attenzione con l’inserto diffusore in matt grey con terminali di scarico nel look cromato e i cerchi in lega BRABUS Monoblock IX nella tonalità grey, torniti con finitura a specchio e dotati di verniciatura opaca. La smart fortwo BRABUS monta pneumatici sportivi Yokohama nelle dimensioni di 185/50 R 16 H (anteriori) e 205/40 R 17 H (posteriori). Nella smart forfour le dimensioni sono invece di 185/45 R 17 H (anteriori) e 205/40 R 17 H (posteriori).

Processed with Snapseed.

I prezzi partono dai 19.710€. Disponibile anche il pacchetto Brabus Xclusive con un supplemento di 3000€, che comprende sedili sportivi Brabus rivestiti in pelle Nappa, plancia portastrumenti Brabus ed indicatore supplementare Brabus con orologio e contagiri. (Redazione)

 

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)