sabato , dicembre 16 2017
Breaking News
Home / In Evidenza / Nuova Renault Megane Sporter: ecco la gamma

Nuova Renault Megane Sporter: ecco la gamma

MEGANE SPORTER

Presentata in anteprima mondiale al Salone dell’Automobile di Ginevra 2016, Nuova Megane Sporter arriverà
presto sul mercato italiano.

Intanto la casa della Losanga svela la gamma. Disponibile in 4 livelli di equipaggiamento, LIFE, ZEN, INTENS e BOSE e una versione ECOBUSINESS, fin dal primo livello, presenta la firma luminosa con luci diurne a LED e luci posteriori a LED 3D, le linee di cintura cromate, oltre ad una ricca dotazione di serie. Tra i principali equipaggiamenti: ESP con Hill Start Assist, Cruise Control, Radio System con schermo da 4,2″, Bluetooth e presa USB.
In termini di design il livello ZEN si arricchisce con le luci a LED Edge Light con firma luminosa C- Shape, i farifendinebbia e le barre da tetto in alluminio satinato. Tra i principali equipaggiamenti sono proposti, inoltre, i cerchi in lega da 16’’ SILVERLINE, e il volante in pelle.

L’offerta tecnologica si completa ulteriormente a partire dal livello INTENS, che propone l’ormai distintivo sistema Renault Multi-Sense con Ambient lighting, R-Link2 (il centro di controllo che consente di gestire le prestazioni del veicolo come la navigazione, la telefonia, la radio, il Multi-Sense, i dispositivi di assistenza alla guida ecc.) con schermo capacitivo da 7″ e cartografia Europea ed i sistemi di assistenza alla guida ADAS come il riconoscimento della segnaletica stradale con allerta di superamento del limite di velocità ed il Visio System (commutazione automatica degli abbaglianti/anabbaglianti) e i sensori di parcheggio posteriori. La selleria è in tessuto misto velluto e in termini di modularità non manca il sistema Easy Break che permette l’abbattimento dei sedili posteriori e del sedile passeggero.

Infine il livello BOSE completa il livello INTENS con l’impianto Bose Sound System che grazie ad un altoparlante centrale anteriore e altri otto altoparlanti presenti nell’abitacolo, assicura un suono preciso, chiaro ed equilibrato. Oltre all’impianto audio Bose, questo livello è dotato anche di fari Full LED PURE VISION, cerchi in lega da 17’’ CELSIUM, Privacy Glass, sistema R-Link 2 con schermo touch screen da 8.7″ e selleria mista in tessuto ed ecopelle specifica BOSE.

Nuova Megane Sporter è disponibile anche nella versione ECOBUSINESS che in esclusiva il motore Energy dCi 110 ECO2 (90 g CO2/km e 3,5 l/100km)1 ed equipaggiamenti di serie molto utili per un utilizzo intensivo come quello aziendale come, ad esempio, il Cruise control, il sensore della pressione dei pneumatici e la regolazione lombare del
sedile conducente. (Redazione)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944