domenica , novembre 19 2017
Breaking News
Home / Saloni Automobilistici / Ginevra 2017 / Nuova Picanto: Kia scopre le carte

Nuova Picanto: Kia scopre le carte

Kia svela le prime immagini della nuova Picanto che debutterà al prossimo Salone di Ginevra. L’evoluzione della piccola coreana, propone linee ancora più incisive e, come mostrano le immagini relative alla versione sportiveggiante GT-Line, una più importante presenza su strada. Il frontale, il linea con il family feeling del Marchio, è ricco di elementi che donano alla vettura un look senz’altro giovanile. Qui spiccano la parte inferiore che ai lati contiene due faretti, presumibilmente specifici della GT Line, e due vani per prese d’aria che contribuiscono a creare un’immagine aggressiva. I gruppi ottici hanno un design elaborato e contengono elementi a led e si sviluppano sulle fiancate.

Il passo allungato di 15 mm (da 2.385 a 2.400 mm) ha permesso inoltre di spingere le ruote anteriori ancora di più verso l’estremità della vettura, accentuando così la sensazione stabilità.
All’ interno il design è altrettanto innovativo e definisce un abitacolo curato, spazioso, con molte possibilità di personalizzazione. Nel cuore della plancia si nota il grande touchscreen “floating” che gestisce tutte le funzioni di infotainment.

Le vendite cominceranno, presumibilmente, nel secondo semestre del 2017. (Redazione)

Next Prev
 
 
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944