mercoledì , settembre 20 2017
Breaking News
Home / In Evidenza / Nuova Leon CUPRA: la Seat più potente di sempre

Nuova Leon CUPRA: la Seat più potente di sempre

media-la-nuova-seat-leon-cupra-1

Prestazioni e dotazioni caratterizzano da sempre la SEAT Leon CUPRA, senza contare il design e il rapporto qualità prezzo che la contraddistinguono. Ora, tutto questo è stato portato a un livello successivo, migliorando così un modello già di successo.

La nuova Leon CUPRA, con il pieno di tecnologie all’ avanguardia e funzionalità che caratterizzano l’intera gamma della nuova Leon, è già disponibile in alcuni mercati, con consegne a partire da febbraio, mentre in Italia sarà ordinabile entro la fine di quest’anno. Dotata di un propulsore 2.0 TSI da 300 CV, la nuova CUPRA diventa il modello di serie più potente che la Seat abbia mai prodotto. Della CUPRA sarà disponibile anche la versione ST (familiare) anche nella versione 4Drive. Con 4Drive e le tecnologie più innovative in termini di assistenza alla guida, la ST DSG 4Drive avrà un ruolo da protagonista in termini di sportività, prestazioni, sicurezza e versatilità. Per sfruttare al meglio le potenzialità di un’auto cosi brillante, nella nuova Leon Cupra non potevano mancare inoltre DCC (adaptive chassis control), sterzo progressivo e differenziale autobloccante elettrico, di serie.

media-la-nuova-seat-leon-cupra

Le doti dinamiche della nuova sportiva targata Seat sono facilmente adattabili ai gusti del guidatore grazie al CUPRA Drive Profile e alle sue 5 modalità di guida: Comfort, Sport, Eco, Individual e, ovviamente, CUPRA.
Quest’ultima rappresenta il non plus ultra delle prestazioni sportive, portando l’esperienza di guida davvero a un livello superiore. (d.d.b.)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)