venerdì , novembre 24 2017
Breaking News
Home / In Evidenza / Nuova Hyundai Kona arriva nelle concessionarie

Nuova Hyundai Kona arriva nelle concessionarie

Con l’arrivo della Nuova Kona, Hyundai lancia il contest “The Kona Escape”, un concorso per chi desidera fuggire dalla routine di tutti i giorni, che mette in palio un viaggio alle isole Hawaii. Kona, infatti, rappresenta la libertà proprio come la località da cui prende il nome, nell’isola di Big Island, famosa per ospitare ogni anno i campionati del mondo di Ironman, la più estrema competizione di triathlon.

Partecipare al concorso è semplice: effettuando un test-drive di nuova Kona presso gli showroom Hyundai, si ha l’opportunità di vincere un viaggio di 10 giorni per due persone alle isole Hawaii. A tutti coloro che saliranno a bordo del nuovo modello dal 31 ottobre al 31 dicembre 2017 verrà consegnata una cartolina con un codice univoco da inserire sul sito thekonaescape.hyundai.it, che permette di partecipare all’estrazione del premio finale. Inoltre, registrandosi attraverso l’apposito form, gli utenti di The Kona Escape sono invitati a scegliere da cosa vorrebbero scappare, ad esempio, dalla sveglia quotidiana alla gente che urla al telefono.
Effettuata la scelta, tramite un semplice meccanismo di istant win, potrà vincere una macchina fotografica Polaroid Snap, per immortalare i momenti più emozionanti della propria vita.

Sviluppata su una piattaforma completamente nuova, Kona offre un design all’avanguardia e un’esperienza da SUV, debuttando con due motori turbo di nuova generazione con consumi ai vertici della categoria (5.2 l/100km sul 1.0 T-GDi nel ciclo medio combinato), cambio automatico a doppia frizione, trazione integrale e sospensioni posteriori Multi-link. A metà 2018 arriverà la nuova generazione di motori diesel e una versione completamente elettrica, che sarà il primo B-SUV a zero emissioni sul mercato.

La coreana dispone di serie dei più moderni sistemi di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense, come il mantenimento automatico della corsia (LKA) e il rilevatore di stanchezza del guidatore (DAW). Tra le novità debuttano per la prima volta su una vettura Hyundai l’head-up display (HUD), che proietta le informazioni utili al livello dello sguardo del guidatore, il nuovo Multimedia System da 7” che supporta Android Auto e Apple CarPlay, e il sistema audio Premium Sound System by Krell.

La nuova Kona arriva nelle concessionarie al prezzo speciale di 14.950 euro, grazie a un’offerta lancio che garantisce un vantaggio cliente di 3.500 euro su tutta la gamma. Lo sconto è valido fino al 31 dicembre per tutti gli allestimenti e per tutte le motorizzazioni, e comprende un bonus di 500 euro previsto per tutta la durata del lancio. (ddb)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944