venerdì , novembre 24 2017
Breaking News
Home / Novità / Nuova C4 Cactus, la berlina tutta confort e personalità

Nuova C4 Cactus, la berlina tutta confort e personalità

Dopo il lancio di C3 nel 2016 e l’offensiva SUV del 2017 con C3 Aircross e C5 Aircross, Citroën segna una nuova tappa della sua offensiva prodotto e continua a sorprendere presentando Nuova C4 Cactus, la sua nuova berlina compatta.

La personalità di Nuova C4 Cactus, abbinata ad un confort di riferimento, porta una ventata di freschezza nel segmento delle berline di cui soddisfa i requisiti imprescindibili con 12 tecnologie di assistenza alla guida, 3 tecnologie di connettività, motorizzazioni fino a 130 cv e uno stile elegante.

Oltre al design moderno e raffinato, Nuova C4 Cactus propone un’esperienza inedita di benessere a bordo, attingendo al patrimonio tecnologico di Citroën sulle sospensioni idrauliche. Una tecnologia reinterpretata, per diventare accessibile a tutti. Nuova C4 Cactus inaugura in Europa le Sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi (Progressive Hydraulic Cushions – PHC) e i sedili Advanced Comfort in prima mondiale, che offrono un inedito confort di seduta e di guida. (er)

Next Prev
 
 
 
 
 
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944