lunedì , dicembre 11 2017
Breaking News
Home / Fashion / Nissan Qashqai si veste di Black

Nissan Qashqai si veste di Black

nissan black2

Nissan Qashqai Black Edition fissa nuovi standard per i crossover con il suo design esclusivo; basata sull’allestimento Tekna, a cui sono stati aggiunti elementi stilistici di pregio come eleganti cerchi in lega di colore nero da 19” ‘Ibiscus’, battitacco portiere personalizzato, rifiniture esterne cromate all’anteriore e al posteriore e tetto panoramico con sistema oscurante “one touch”,è l’unico Qashqai nella gamma che offre di serie tutte queste caratteristiche premium. Disponibile nella colorazione esterna Pearlescent Black metallizzato, per un aspetto totalmente nero.

Per quanto riguarda motorizzazioni e trasmissioni si potrà scegliere tra motore 1.6 dCi da 130CV, 2WD e cambio X-Tronic oppure motore 1.6 dCi da 130CV, 4WD e cambio manuale a 6 marce.

nissan black3Ricchissimo l’allestimento di serie nel quale rientra il sistema Nissan Safety Shield per la sicurezza e assistenza alla guida, che prevede: avviso cambio corsia involontario, fari abbaglianti automatici, riconoscimento segnaletica stradale, dispositivo frenata d’emergenza, sistema di copertura angoli ciechi, allerta oggetti in movimento e rilevamento di attenzione del conducente.

nissan black1
Per assicurarne l’esclusività, la produzione di Qashqai Black Edition sarà limitata a 3.360 unità per tutta Europa. Il suo lancio è il risultato della volontà di Nissan di sviluppare versioni premium dei suoi crossover, come anticipato da Qashqai Premium Concept e X-Trail Premium Concept presentati lo scorso marzo al Salone dell’Auto di Ginevra. (Daniela De Bon)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944