lunedì , aprile 24 2017
Breaking News
Home / Novità / Nissan Navara Trek-1° esclusiva edizione limitata

Nissan Navara Trek-1° esclusiva edizione limitata

Nissan ha svelato una versione esclusiva del pluripremiato pick-up Navara con numerose novità che vanno ad aggiungersi alle gia ricche dotazioni del modello Tekna.
Il veicolo ha esordito ufficialmente al Salone dell’Automobile di Bruxelles con l’appellativo di Trek-1°, che deriva dalla posizione geografica del luogo a cui lo stesso Nissan Navara deve il proprio nome: il deserto della Navarra, situato nel nord della Spagna a -1° di longitudine.

La parola d’ordine del nuovo Navara Trek-1° è “esclusività”. Verranno prodotti infatti solo 1.500 esemplari declinati in versione Double Cab e basati sull’allestimento top di gamma Tekna, destinato ai clienti più esigenti e dotato di tutti i confort e di tutta la tecnologia che Nissan utilizza sui suoi crossover.
Tra le dotazioni, spicca il vistoso roll bar in acciaio nero dotato di due potenti fari spot a led. Questo esclusivo accessorio conferisce alla vettura uno stile ancora più muscoloso e aggressivo.

Navara Trek-1° è dotato di una barra stilizzata nera montata sotto lo spoiler anteriore, barre stilizzate laterali nere, cerchi in lega neri a sei razze da 18” e una nuova e pratica copertura per il cassone realizzata in una resistente plastica di prima qualità. La copertura è incernierata all’estremità più vicino alla cabina e si solleva facilmente utilizzando uno degli ammortizzatori a gas ai lati.

Navara Trek-1° sarà equipaggiato, per il mercato italiano, con il diesel biturbo da 2,3 litri da 190 CV e 450 Nm di coppia a cui verrà affiancato il cambio automatico sette rapporti preciso e veloce.
Tecnologia a bordo innovativa: Forward Emergency Braking (sistema di frenata di emergenza), Sistema Navigatore Nissan Connect ed Around View Monitor 360°.

Già in vendita in Belgio e sarà disponibile in altri mercati europei nel corso delle prossime settimane. (Redazione)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)