lunedì , aprile 24 2017
Breaking News
Home / Componentistica / MyFord Mobile: l’auto a portata di….polso

MyFord Mobile: l’auto a portata di….polso

11_myfordmobile_charging

Con MyFord Mobile, verificare lo status della batteria della propria Ford elettrica o geolocalizzarla sarà facile come controllare l’ora. MyFord Mobile permette, infatti, inoltre ai possessori di Ford Focus Electric di poter aprire e chiudere l’automobile da remoto, controllare i parametri di guida e ottenere le informazioni chiave relative agli ultimi viaggi effettuati.
“Gli automobilisti possono utilizzare il loro smartwatch per verificare i parametri della propria auto, controllare velocemente dopo quanto tempo la batteria sarà completamente ricaricata e quanti chilometri potranno ancorapercorrere”, ha spiegato Bart Himschoot, Enginner, Connected Vehicles and Services di Ford Europa.

4_myfordmobile_charging
Per gli ultimi percorsi effettuati l’applicazione per smartwatch visualizza il consumo di energia, la distanza percorsa, l’efficienza dei freni e di guida. Inoltre, viene visualizzata una valutazione della performance di guida che può essere migliorata con l’uso efficiente dei freni, mantenendo una velocità di crociera costante e accelerando lentamente.
MyFord Mobile che si integra con il sito MyFord Mobile e può essere scaricata dall’Apple App Store o da Google Play, e installata sugli smartwatch Android Wear e Apple Watch. (er)

1_myfordmobile_charging

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)