venerdì , agosto 18 2017
Breaking News
Home / Novità / Mini Clubman, ecco le versioni ALL4

Mini Clubman, ecco le versioni ALL4

mini-clubman-all4
Con l’esordio della nuova MINI Clubman l’ultima generazione di modelli del marchio britannico ha annunciato l’introduzione della versione a trazione integrale, affiancandosi in questo modo alla Countryman.La trazione integrale ALL4 contribuisce al più alto livello di versatilità finora mai raggiunto da un modello MINI, sia nella guida giornaliera che nei lunghi tragitti.

La nuova MINI Clubman ALL4 combina il tipico gokart-feeling del marchio con caratteristiche di handling sempre sicure e un ottimo comfort di guida. La sofisticata tecnica di assetto, unica nel segmento di appartenenza, con asse anteriore McPherson e asse posteriore multilink garantisce la massima agilità grazie alla carreggiata larga e all’architettura della scocca a peso ottimizzato e alle proprietà antitorsione.
Le Mini Clubman ALL4 offrono di serie i cerchi di lega da 17″, il blocco del differenziale a controllo elettronico (EDLC),il sistema di controllo della stabilità (DSC). L’assetto sportivo e il Dynamic Damper Control, sono disponibili come optional, così come i cerchi da 18″ e 19”.

Al momento del lancio sul mercato la nuova MINI Clubman ALL4 sarà disponibile in versione Cooper S, con motore quattro cilindri a benzina da 2.000 cc (141 kW/192 CV) e cambio manuale a sei rapporti di serie oppure, come optional, con il cambio Steptronic a otto rapporti e in versione Cooper SD equipaggiata con il motore quattro cilindri diesel da 2.000 cc (140 kW/190 CV) con cambio Steptronic a otto rapporti di serie. (Ettore Rungo)

 

Next Prev
 mini-clubman-all4_2
 mini-clubman-all4_3
 mini-clubman-all4_4
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)