mercoledì , giugno 28 2017
Breaking News
Home / Eventi / Maserati Levante si presenta in un tour esclusivo

Maserati Levante si presenta in un tour esclusivo

Maserati-Levante-Premiere-N

Debutto in società per l’ultima nata in Maserati, Levante, il primo Suv della Casa del Tridente che ha iniziato un tour partendo dalla sede di Ermenegildo Zegna a Milano, il capoluogo lombardo tempio del lusso, della moda e del Made in Italy.

L’evento ha riunito clienti e amici del Tridente in una serata condotta da Federica Fontana, che ha presentato una Levante S da 430 CV in color Grigio Maratea con interni rossi.

Maserati-Levante-Premiere-2Harald Wester, CEO di Maserati e Giulio Pastore, General Manager di Maserati Europa, insieme a Paolo Zegna, Presidente di Ermenegildo Zegna, hanno fatto gli onori di casa accogliendo gli ospiti intervenuti tra i quali il Direttore di Vogue Franca Sozzani, lo skipper Giovanni Soldini, la contessa Marta Marzotto, il Console Generale degli Stati Uniti a Milano Philip Thomas Reeker e molti altri, tutti in prima fila per una serata in cui la Maserati Levante è stata la protagonista assoluta. Giulio Pastore, General Manager di Maserati Europa, ha dichiarato che: “Come il vento di cui porta il nome, Levante è un modello chiave nella nostra storia, le vendite nella categoria SUV, rappresentano infatti il 50% dei volumi nel settore premium-luxury, dunque con l’arrivo di Levante ci aspettiamo una crescita realmente significativa”.

 

Il nuovo Suv, che sarà commercializzato in Italia da maggio, sotto il profilo delle motorizzazioni offre propulsori V6 di 3 litri che rappresentano l’ultima evoluzione dei motori Maserati. La versione Twin Turbo a benzina da 430 CV è prodotta negli stabilimenti Ferrari a Maranello, mentre il Turbodiesel, prodotto da VM Motori, è disponibile in Italia nelle versione da 250 CV. Entrambe le motorizzazioni sono universalmente apprezzate per il loro esclusivo e inconfondibile sound e per le loro prestazioni.

Maserati-Levante-Premiere-4

Maserati-Levante-Premiere-3
Il Direttore di Vogue Italia Franca Sozzani

Maserati in questo particolare momento di svolta ha voluto condividere l’evento con i propri partner istituzionali: Ermenegildo Zegna e Bulgari. Il tour prosegue con la tappa del 6 aprile a Roma, quando Levante sarà presentata nella straordinaria cornice di Casa delle Armi nel Foro Italico dove il Presidente del CONI Giovanni Malagò riceverà un selezionato parterre di ospiti. (Daniela Cudoni)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)