martedì , dicembre 12 2017
Breaking News
Home / Componentistica / Mak Barbury, la nuova ruota dedicata ai Range Rover drivers

Mak Barbury, la nuova ruota dedicata ai Range Rover drivers

MAK Barbury ICE BLACK

Negli ultimi anni MAK si sta sempre più concentrando su gamme specifiche destinate ai principali brand automobilistici e tra le ruote di maggior successo vi sono proprio quelle dedicate ai modelli Range Rover/Land Rover.

Per questo nel 2016 verranno presentati ben due modelli legati al prestigioso brand inglese: MAK Kingdom e la nuovissima MAK Barbury.

Land Rover Range Rover Discovery Sport - MAK Barbury ice black

MAK Barbury presenta un design decisamente all’avanguardia: cinque razze accoppiate tra loro e altre cinque razze più sottili tra una coppia e l’altra che creano un insieme armonioso ed elegante che sicuramente soddisferà i Range Rover drivers più esigenti. Le razze appaiono leggere e dinamiche, ma assicurano nel contempo robustezza e resistenza per sostenere il peso e lo stress durante la guida di vetture potenti anche su fondi sterrati o sconnessi. Tre le finiture proposte: Silver, Gloss Black per un soft tuning e Ice Black, più grintosa e accattivante grazie alla brillante diamantatura sulla superficie delle 5 razze. La gamma di applicazioni di Mak Barbury è la medesima per tutte le finiture, ovvero 8×19”; 8,5×20” e 9,5×20”.
I prezzi variano a seconda della finitura e sono disponibili su richiesta. (Ettore Rungo)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944