martedì , aprile 25 2017
Breaking News
Home / Novità / L’iconica Mustang in 2 edizioni speciali, Black Shadow Edition e Blu Edition.

L’iconica Mustang in 2 edizioni speciali, Black Shadow Edition e Blu Edition.

fordgofurther2016_mustang_02La nuova Ford Mustang, in vendita in Europa per la prima volta dal lancio nel 1964, sta affascinando i clienti del Vecchio Continente e a breve sarà anche disponibile in 2 nuove edizioni speciali, Black Shadow Edition e  Blue Edition, concepite per offrire uno stile più sofisticato e sportivo.
La Mustang Black Shadow Edition sarà disponibile in Europa nella primavera del 2017 e sarà spinta dal potente V8 5.0, che grazie ai 421 CV di potenza e ai 530 Nm di coppia accelera da 0 a 100 km/h in soli 4,8’’, equipaggiato con cambio sia manuale a 6 velocità che automatico.
Disponibile in 4 varianti di colore, Atlanta White, Miami Yellow, San Francisco Red e Grabber Blue, la Mustang Black Shadow Edition è caratterizzata dallo stilema del classico emblema elaborato in colore nero, da esclusivi cerchi in lega da 19’’ con razze a Y in colore nero lucido, stripe nere ad effetto dissolvenza sul cofano e sulla parte laterale inferiore della carrozzeria, e il badge 5.0 sul passaruota anteriore sempre di colore nero.

fordgofurther2016_mustang_03

Esordio nei primi mesi del 2017 anche per la Blue Edition. Declinata nell’accattivante colore Grabber Blu, è ulteriormente valorizzata dalle stripe centrali di colore nero, a effetto dissolvenza, che percorrono il cofano e il tetto, e dai cerchi in lega multi-razze da 19’’ neri.
Entrambe le edizioni speciali della “hero car” sono equipaggiate con il SYNC 3, l’ultima generazione del sistema di
connettività e comandi vocali avanzati di Ford, abbinato a un nuovo touch-screen capacitivo da 8″, con funzione pinch & swipe, più veloce e reattivo. (er)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)