venerdì , aprile 20 2018
Breaking News
Home / Componentistica / “LIBERTA’ PEUGEOT”, una nuova strada per guidare un’auto del Leone

“LIBERTA’ PEUGEOT”, una nuova strada per guidare un’auto del Leone

Si chiama Libertà Peugeot ed è una nuova formula legata al noleggio a lungo termine del Leone: una soluzione a 360° che comprende (oltre alla vettura) un pacchetto composto da manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazione RCA, antifurto con polizza furto, incendio e Kasko e tassa di proprietà.

In poche parole è un nuovo modo di vivere la mobilità con il noleggio per tutti, tutto compreso, scegliendo tra la gamma Peugeot senza tanti pensieri. Libertà Peugeot è un servizio offerto all’utenza privata e professionale che, al pari di quanto avviene in altri settori, si stanno orientando verso soluzioni a 360°, comprensive di prodotti e servizi.
Questa formula, realizzata in collaborazione con Free2Move Lease, (il servizio di noleggio a lungo termine del Gruppo PSA) è disponibile per tutta la gamma del marchio del Leone: dalla più piccola 108 per arrivare al SUV più grande 5008, passando per 208, 308 SW, 2008 e 3008.

Il vantaggio del noleggio a lungo termine, oltre ad un costo ridotto, è legato a tutta una serie di servizi legati alla formula, ai cui costi non deve più pensare direttamente il cliente, ma sono già compresi nella rata mensile pagata.

Facendo un esempio, relativo alla 208: la vettura francese, con motore PureTech da 110 CV ed allestimento Active, è proposta con una prima rata di 3.845 euro ed un canone mensile di 179 euro (IVA inclusa), per una durata di 24 mesi con un massimo di 20.000 chilometri percorsi. L’offerta comprende anche l’assistenza stradale H24, la vettura sostitutiva in caso di guasto e la polizza Kasko. (Redazione)

 

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944