lunedì , maggio 29 2017
Home / Componentistica / Le cuffie Marshmallows di JVC diventano wireless

Le cuffie Marshmallows di JVC diventano wireless

JVCKENWOOD Italia S.p.A. presenta una nuova versione delle cuffie auricolari Marshmallow di JVC, che ora sono dotae di funzione wireless Bluetooth.

La nuova HA-FX39BT è un auricolare Bluetooth per chi preferisce la comodità di un ascolto wireless unità al design neckband. E’ dotata di un microfono e di un telecomando a tre pulsanti ed è disponibile in cinque colori.
Per la ottenere la massima comodità la nuova HA-FX39BT è dotata della nuova regolazione del cavo smart di JVC – un anello scorrevole posizionato sul neckband che rende facile e veloce regolare la lunghezza del cavo di ogni auricolare. Il microfono con telecomando a tre pulsanti consente di rispondere alle chiamate, controllare il volume, effettuare la riproduzione e metterla in pausa, selezionare la traccia precedente o quella successive in maniera semplice e rapida.

 

In dotazione vi sono degli auricolari in memory foam di misura S e M, per consentire un’indossabilità efficace, un isolamento dal rumore ambientale ottimale e buone prestazioni acustiche sulle basse frequenze. Disponibile in nero, bianco, verde acqua, blu e rosa, HA-FX39BT Marshmallow di JVC è in vendita al prezzo di € 59,99. (Redazione)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)