sabato , ottobre 21 2017
Breaking News
Home / Fashion / Land Rover celebra la Range Rover Evoque con l’edizione speciale Landmark

Land Rover celebra la Range Rover Evoque con l’edizione speciale Landmark

In soli sei anni lo stabilimento Land Rover di Halewood ha prodotto 600.000 Evoque, conquistando nuovi clienti in ogni parte del mondo grazie allo stile Range Rover. Ad Halewood, un’Evoque lascia la linea di produzione ogni 170 secondi. La maggior parte delle unità viene esportata in 130 Paesi, con una produzione aggiuntiva originata da impianti realizzati in Cina e Brasile per soddisfare la domanda locale. Infatti l’80% delle Evoque prodotte nel Regno Unito è esportata in tutto il mondo, da Monaco a Manila.

Per celebrare i sei anni di successi, il Marchio britannico ha annunciato una nuova Edizione Speciale: la Evoque Landmark. Disponibile in tinta Moraine Blue (colore ispirato al turchese dei laghi delle Montagne Rocciose canadesi), Yulong White e Corris Grey, sarà disponibile, nel nostro mercato, a partire da Euro 54.000.

Evoque Landmark che ha debuttato in occasione del Royal Windsor Horse Show il 10 maggio, è caratterizzata da un dinamico kit di carrozzeria e da dettagli esterni grigi, incluso un tetto panoramico a contrasto Carpathian Grey, cerchi in lega da 19″ Gloss Dark Grey, griglia, prese d’aria su cofano e parafanghi e lettering sul portellone in Graphite Atlas. I particolari Dark Grey proseguono all’interno, con finiture della consolle centrale spazzolate e satinate, abbinate a sedili in pelle Ebony con cuciture a contrasto Light Lunar e sezione centrale traforata. (ddb)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)