martedì , dicembre 12 2017
Breaking News
Home / Novità / Lancia Y Mya: dedicata alle donne

Lancia Y Mya: dedicata alle donne

Lancia_Nuova_Ypsilon_01

Si chiama Mya ed è la serie speciale della nuova Lancia Y, pronta a conquistare, ancora una volta, il pubblico femminile con uno stile unico e non convenzionale. Lancia Y Mya completa la gamma offrendo uno stile ancora più curato e una ricca dotazione di serie.

Tra le maggiori novità estetiche risalta la preziosa finitura satinata presente nell’intero profilo della griglia del paraurti anteriore, negli inserti della griglia inferiore, sulle calotte degli specchietti, sulle maniglie, sul badge Ypsilon del portellone posteriore e sull’esclusivo logo “Mya” dei passaruota. Non ultimo, il cliente può scegliere un colore diverso selezionando la nuance che preferisce tra il pastello Bianco Neve, il metallizzato Nero Vulcano e il micalizzato Blu di Blu.

Lancia_Nuova_Ypsilon_03

Il cliente della Y Mya potrà scegliere tra quattro motorizzazioni Euro 6: il benzina 1.2 da 69 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet II 95 CV che assicura un basso impatto ambientale (solo 95 g CO2/km), consumi ridotti ed elevato piacere di guida. La gamma è completata dalle versioni Ecochic con doppia alimentazione: il 1.2 GPL/Benzina da 69 CV o il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV che fanno registrare basse emissioni, ridotti costi di esercizio e prestazioni brillanti. Il prezzo? 11.200 euro, al lancio. (Redazione)

Next Prev
Lancia_Nuova-Ypsilon_19 
Lancia_Nuova_Ypsilon_08 
Lancia_Nuova_Ypsilon_22 
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944