martedì , aprile 25 2017
Breaking News
Home / Eventi / Lancia Mya illumina corso Como a Milano

Lancia Mya illumina corso Como a Milano

lancia_fashion_city_ligh-2

Dallo scorso 1° dicembre al prossimo 6 gennaio 2017 Lancia illuminerà l’esclusiva corso Como – una delle zone pedonali più fashion di Milano – grazie al progetto Fashion City Light firmato Lancia Ypsilon. Lungo tutto il corso, da Piazza XXV aprile verso Piazza Gae Aulenti, vedremo brillare delle installazioni luminose ispirate alla femminilità e alla moda e affini alle caratteristiche di classe e raffinatezza che caratterizzano Lancia Ypsilon.

In questo contesto sarà esposto un esemplare della versione Mya che abbraccerà idealmente le sagome femminili luminose creando una vera e propria installazione artistica che si snoda lungo i 300 metri del corso.

lancia_fashion_city_ligh

Antonella Bruno, Head of EMEA Lancia Brand, ha commentato l’iniziativa sottolineando l’importanza della collaborazione con il Comune di Milano e ribadendo l’attitudine del brand e di Ypsilon Mya al dialogo con il mondo della creatività e una costante attenzione verso i nuovi linguaggi.

In particolare, la nuova Ypsilon Mya raccoglie l’eredità della city car che, nata nel 1985, ha da allora conquistato una clientela amante della creatività e dell’inovazione. Questa serie speciale infatti fa dell’eleganza e dell’originalità i suoi elementi distintivi, a partire dagli interni in Alcantara con inserti in tessuto denim lungo le fasce laterali. Anche all’esterno la novità è rappresentata dalle due nuove livree: un pastello Grigio Ardesia di serie o un tristrato Grigio Lunare a richiesta.

lancia_fashion_city_ligh-3

Tra le maggiori novità estetiche risalta la finitura satinata nel profilo della griglia del paraurti anteriore, negli inserti della griglia inferiore, sulle calotte degli specchietti, sulle maniglie, sul badge Ypsilon del portellone posteriore e sul logo “Mya” dei passaruota.

Le motorizzazioni sono tutte Euro 6: benzina 1.2 da 69 CV; gasolio 1.3 Multijet II da 95 CV con basso impatto ambientale di 95 g CO2/km e consumi. Le versioni Ecochic hanno doppia alimentazione: il 1.2 GPL/Benzina da 69 CV o il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV. (Daniela Cudoni)

lancia_fashion_city_ligh-4

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)