martedì , ottobre 24 2017
Breaking News
Home / Eventi / Lamborghini: previste nuove assunzioni per il progetto Urus

Lamborghini: previste nuove assunzioni per il progetto Urus

Lamborghini-factory
Automobili Lamborghini ha chiuso il 2015 con risultati straordinari. Oltre al record commerciale storico di 3.245 unità vendute a livello mondiale si è aggiunta una crescita importante del numero dei dipendenti, arrivati ora a quota 1.300. Sono state oltre 150, infatti, le assunzioni con contratto a tempo indeterminato di addetti alle linee, tecnici e specialisti altamente qualificati, per un totale di oltre 600 nuovi ingressi a tempo indeterminato negli ultimi 5 anni. Un trend destinato a crescere nel 2016 considerando che già nel mese di gennaio sono stati assunti 30 nuovi addetti alle linee produttive.
La campagna di assunzioni si svolge a sostegno della fase di sviluppo legata al progetto industriale Urus, il SUV supersportivo e terzo modello Lamborghini che vedrà la luce nel 2018 e che porterà l’azienda all’ingresso in una nuova era.
E’ previsto difatti non solo il raddoppio del sito produttivo, che da 80.000 mq di oggi raggiungerà una superficie coperta di 150.000 mq, ma anche un totale di 500 nuove assunzioni, di cui circa 180 già effettuate. (Ettore Rungo)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)