mercoledì , settembre 20 2017
Breaking News
Home / Eventi / La Nuova Ford Edge al concorso ippico Piazza Di Siena

La Nuova Ford Edge al concorso ippico Piazza Di Siena

Ford_Edge1

Ford è presente a Piazza di Siena per l’84ma edizione del prestigioso concorso ippico CSIO Roma Intesa Sanpaolo Piazza di Siena – Master Fratelli d’Inzeo, che si tiene a Roma dal 25 al 29 maggio. Questa manifestazione sportiva di portata internazionale, perfetto connubio tra sport, tradizione e glamour vede schierati 20 Ford Edge, il Suv Full-Size della Casa, utilizzati per il trasporto di amazzoni, cavalieri e delle personalità.

L’evento equestre vede anche la personalizzazione #JumpOverTheEdge che veste il bordo campo, le pedane, gli ostacoli e l’area hospitality Ford ed è funzionale a generare engagement con chi vorrà registrarsi per navigare liberamente in Wi-Fi, fruire di contenuti dalla forte componente esperienziale, e prenotare test drive dedicati di questa nuova vettura.

Il nuovo Suv dell’Ovale Blu è, inoltre, protagonista a centro campo durante la maggior parte delle competizioni come particolare punto di osservazione per dare una visione della gara assolutamente inedita ed esclusiva.

La nuova Edge completa la gamma dei Suv Ford affiancando Kuga ed Ecosport e distinguendosi per il design sportivo, l’imponente presenza su strada e per l’ergonomia e l’atmosfera premium degli spazi interni. (dc)

Next Prev
 Ford_Edge2
 Ford_Edge3
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)