giovedì , giugno 22 2017
Breaking News
Home / In Evidenza / Kodiaq: il nuovo SUV Škoda è pronto al debutto

Kodiaq: il nuovo SUV Škoda è pronto al debutto

skoda-kodiaq-1

Si chiama Kodiaq ed è il primo grande SUV di Škoda.

Con una lunghezza di soli 4 cm superiore a Octavia, Kodiaq si inserisce nel segmento C-SUV e promette, oltre ad una grande abitabilità interna, un vano bagagli “best in class”, con un volume che va da 720 a 2.065 litri, per la versione 5 posti.

Il SUV della Casa ceca, porta anche al debutto sul mercato italiano la nuova generazione di sistemi di connettività e infotainment che vanno sotto il nome di Škoda Connect. Degno di nota il Care Connect che consente, tramite un app dedicata, di collegarsi all’auto in remoto e pianificare itinerari o consultare info relative alla vettura. Al lancio nelle concessionarie la gamma motori prevista include le note unità benzina (TSI) e diesel (TDI) 4 cilindri da 1.4 e 2 litri del gruppo Volkswagen, con potenze fra 125 e 190 CV. Le versioni top di gamma sono dotate di trazione integrale permanente e di cambio automatico a doppia frizione.

skoda-kodiaq-3

Il listino del nuovo Kodiaq parte da 23.950 euro per la versione Active 1.4 TSI e supera i 39.000 euro per la versione Style 2.0 TDI da 190 CV (Redazione)

Next Prev
 skoda-kodiaq-5
 skoda-kodiaq-5
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)