giovedì , settembre 21 2017
Breaking News
Home / Eventi / Kia Soul e Soul System: il ritmo del futuro

Kia Soul e Soul System: il ritmo del futuro

Dopo la partnership con “Singing in the car”, quiz musicale di grande successo che ha visto nella sua prima edizione una Sportage come protagonista, Kia continua a “darsi” alla musica.
L’anima cool e innovativa di Kia Soul ha, infatti, trovato una nuova “dimensione” con le star emergenti del panorama musicale italiano, i “Soul System”.

Un’unione che va ben oltre la semplice assonanza e che ha permesso al crossover più originale del mercato di ritagliarsi un ruolo da protagonista all’interno del primo video del gruppo vincitore dell’ultima edizione di X Factor.
Due Kia Soul bi-color hanno ospitato a bordo i componenti della band (e non solo) durante le giornate di shooting, sulle note del singolo “She’s like a star”, e si sono fatte apprezzare per comfort, versatilità e contenuti tecnologici.

“Quello tra Kia e il mondo della musica – sostiene Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors Italia – è un binomio perfetto. Divertimento, dinamismo e innovazione sono punti cardine per il successo di Kia e lo sono stati anche nella recente affermazione dei Soul System.” (Redazione)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)