lunedì , dicembre 11 2017
Breaking News
Home / Novità / JEEP COMPASS: ANTEPRIMA MONDIALE BRASILIANA

JEEP COMPASS: ANTEPRIMA MONDIALE BRASILIANA

jeeo-copass-brasile2

Per l’anteprima mondiale della nuova Jeep Compass è stato scelto il Brasile, e non a caso, ma proprio per festeggiare l’inizio della produzione Jeep che avverrà nello stabilimento FCS di Goiana, città carioca.

La nuova Compass, che sarà sul mercato nordamericano a partire dal primo trimestre 2017, arriverà su quello EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) dal secontro semestre dello stesso anno, in una veste che però non sarà quella del prodotto lanciato in Brasile e che vede in queste foto.

Il nuovo SUV di FCA aspira ad essere una vettura globale grazie alla sua capacità off-road 4×4, ai motori di ultima generazione, al suo originale design e ad una dinamica di guida di alto livello. Completano l’offerta la libertà della guida open-air, la vasta dotazione di sicurezza e i contenuti tecnologici all’avanguardia.

jeeo-copass-brasile4

Queste le prime informazioni e immagini in anteprima: per saperne di più occorrerà attendere il prossimo Salone dell’Automobile di Los Angeles, in programma a novembre, dove la nuova Jeep Compass verrà presentata ufficialmente al mercato nordamericano. (dc)

jeeo-copass-brasile

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944