venerdì , agosto 18 2017
Breaking News
Home / In Primo Piano / In Peugeot cresce la gamma 508 con la nuova berlina

In Peugeot cresce la gamma 508 con la nuova berlina

peugeot-508_2

La nuova 508 Berlina si affianca alla versione SW arricchendo così la gamma Peugeot. I suoi punti di forza sono uno stile moderno e deciso con il nuovo frontale caratterizzato dalla calandra con il marchio del Leone integrato e con i proiettori a Led ridisegnati. Si aggiungono un maggiore comfort di guida e una ricca dotazione tecnologica come lo schermo touchscreen 7” ad alta risoluzione, proiettori full led, fendinebbia LED con funzione cornering, Blind Corner Assist e retrocamera.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la proposta è di un tre diesel BlueHDi Euro 6 con tecnologia SCR e Stop&Start da 120 CV, da 150 CV e da 180 CV, anche in abbinamento al nuovo cambio automatico EAT6 di terza generazione, più compatto e leggero. Il risultato è un’ulteriore riduzione dei consumi e delle emissioni.

peugeot-508_1
Con l’allestimento Business sono inoltre disponibili anche il dispositivo ESP con Hill assist e Intelligent traction control, l’indicatore di perdita pressione pneumatici, il climatizzatore automatico bi-zona, il cassetto portaoggetti refrigerato con illuminazione, il regolatore e limitatore di velocità.
Con il Pack urban (sensori di parcheggio posteriori con retrovisori esterni elettrici, riscaldabili e ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati), sono presenti gli interni in tessuto, i cerchi in lega 17” e i fari diurni LED.
Con il Pack Visibilità (accensione automatica dei proiettori, tergicristallo automatico e retrovisore interno elettrocromatico), sono presenti la griglia calandra cromata e il touchscreen con navigazione (sistema di navigazione radio, presa Jack, 1 presa USB, Juke Box, Kit Mani Libere, Bluetooth, lettore CD, comandi al volante) con Peugeot Connect.
Al Business si aggiunge l’allestimento Feline, disponibile solo con cambio EAT6, che propone tutto di serie, compresi il freno di stazionamento elettrico, il Keyless System, la tinta metallizzata o Perla, i sensori di parcheggio anteriori con retrocamera e blind corner assist. (Daniela Cudoni)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)