venerdì , aprile 28 2017
Breaking News
Home / Eventi / In “Le Fantôme” Mikkelsen interpreta la nuova Ford Edge full size

In “Le Fantôme” Mikkelsen interpreta la nuova Ford Edge full size

Il famoso attore Mads Mikkelsen (apparso in “Doctor Strange” e a breve nelle sale con “Rogue One: A Star Wars Story”) è protagonista del cortometraggio dedicato alla nuova Ford Edge, il SUV ‘full size’ dell’Ovale Blu, dal titolo enigmatico: “Le Fantôme”.

Concepito da GTB (l’agenzia globale WPP di Ford) e prodotto da RSA Films, “Le Fantôme” mostra un inquietante Mikkelsen nel ruolo di uno stalker che, a bordo della Ford Edge, perseguita una coppia in procinto di iniziare una nuova vita sotto il programma di protezione dei testimoni. Girato in Croazia, il cortometraggio vede anche la presenza di Barbara Steele, famosa interprete di film horror sin dagli ‘60. Il regista è Jake Scott, i cui progetti includono “Welcome to the Rileys”, e video musicali per The Rolling Stones, Radiohead e R.E.M.

“Per rappresentare al meglio la nuova Ford Edge per il mercato europeo, Le Fantôme (Il Fantasma) è un cortometraggio realizzato secondo i più alti standard. Mads Mikkelsen e Jake Scott sono state le scelte più idonee nell’intento di fornire un’esperienza cinematografica raffinata e coinvolgente come il veicolo stesso”, ha dichiarato Roelant de Waard, Vice President Marketing, Sales & Service, Ford Europa.

Il cortometraggio può essere visto cliccando qui.

“È stato davvero un piacere collaborare al lancio della nuova Ford Edge ed essere parte di una campagna di lancio così emozionante. È un’auto che si ispira alla bellezza e che quindi meritava un film che fosse all’altezza. Spero lo possiate apprezzare” ha dichiarato l’attore danese.

La nuova Edge è il SUV ‘full size’ dell’Ovale Blu, che si distingue all’esterno per il design sportivo e l’imponente presenza su strada, e all’interno per lo spazio, l’ergonomia e l’atmosfera premium. (Daniela Cudoni)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)