venerdì , agosto 18 2017
Breaking News
Home / Eventi / Il Social Restaurant di Ford

Il Social Restaurant di Ford

ford-social-restaurant2

Ford Italia, in collaborazione con Eataly, MasterChef Italia e Twitter Italia, ha lanciato il Ford Social Restaurant, otto cene speciali durante le quali gli ospiti potranno seguire e commentare in diretta sui canali social le puntate della quinta edizione di MasterChef Italia.

Queste serate organizzate da Ford rappresenteranno un’esperienza tra il mondo reale e quello digitale in cui convergono attorno a un tavolo, sia lo schermo televisivo che quello dello smartphone. Un terzo schermo sarà quello del TweetWall, il grande pannello sul quale scorreranno in tempo reale i Tweet più originali pubblicati con l’hashtag #FordSocialR, nonché i contenuti realizzati e pubblicati in tempo reale da una squadra di creativi che interpreterà in modo originale e ironico ciò che accade sullo schermo di MasterChef Italia.

Esclusiva location di questi avvenimenti è Eataly Roma presso la quale Ford Italia ospiterà 30 fra personaggi del mondo dello spettacolo, blogger, influencer e follower del canale Twitter di Ford Italia che commenteranno in diretta ogni puntata del celebre cooking show.

ford-social-restaurant

Agli eventi parteciperanno anche i concorrenti eliminati nella puntata precedente, che sfideranno gli ospiti della serata in originali prove culinarie trasmesse in diretta su Periscope nel corso di una sessione pre-show.

Il Ford Social Restaurant sarà anche il palcoscenico sul quale sarà presentato, in anteprima mondiale, l’innovativo Twitter Halo 2.0, un dispositivo costituito da una videocamera ad alta velocità che gira attorno a un apposito podio per produrre video a 360° con effetti al rallentatore.

Le MasterChef Italia Nights del Ford Social Restaurant sono iniziate il 14 gennaio e dureranno fino al termine del programma, la cui finale andrà in onda giovedì 3 marzo 2016. (Daniela Cudoni)

Next Prev
twee05 
twee02 
twee04 
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)